rotate-mobile
Sport

Lazio, ultras invadono il ritiro di Norcia: confronto tifosi-squadra

Simone Inzaghi ha interrotto la seduta d'allenamento e i tifosi hanno tenunto la squadra a rapporto per un'ora: "Tirate fuori il carattere"

Clima teso in casa Lazio, anche nel ritiro di Norcia. Ieri pomeriggio nel paesino umbro è andato in scena un blitz di alcuni esponenti della curva Nord. Un faccia a faccia di circa un'ora iniziato attorno alle 17 e che ha fatto slittare l'allenamento prevista per quell'ora.

Dopo varie insistenze, mister Simone Inzaghi ha interrotto la seduta e accompagnato la squadra verso i tifosi assiepati lungo la rete di recinzione della struttura di Norcia. "Tirate fuori il carattere", la richiesta dei tifosi, che hanno maggiore impegno per le restanti sette partite di campionato.

Pesa la sconfitta per 4-1 subita nel derby, che è costata la panchina a Stefano Pioli. Ma non solo. Dura la presa di posizione anche contro il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare. I giocatori hanno ammesso le loro colpe, garantendo un cambio di atteggiamento. Contro il Palermo, in campionato, la Lazio dovrà invertire la rotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, ultras invadono il ritiro di Norcia: confronto tifosi-squadra

RomaToday è in caricamento