rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Conferenza stampa Zeman e Petkovic: la Roma dice sì, Lazio dice no

Arrivare al derby di domenica pomeriggio trasmettendo all'ambiente un segnale di distensione. L'idea però è stata 'stoppata' dalla società biancoceleste

Un Lazio-Roma all'insegna del fair play. A metà. Nei giorni scorsi, il club giallorosso aveva contattato la società biancoceleste per da un segnale all'ambiente organizzando, alla vigilia dell’incontro, una conferenza stampa congiunta tra i tecnici delle due squadre.

Zeman e Petkovic, nelle intenzioni della società di Trigoria, si sarebbero stretti la mano nella pancia dell’Olimpico davanti a fotografi e telecamere per poi rispondere alle domande dei giornalisti sulla partita. L'idea, secondo quanto si apprende da fonti romaniste, sarebbe però stata stoppata dalla Lazio: il club biancoceleste però preferito lasciare invariata la 'scaletta' che porterà al derby. Così Zeman parlerà a Trigoria e Petkovic a Formello. Fair play sì, ma solo in campo. 

"Una conferenza congiunta Zeman-Petkovic? A me non è arrivata alcuna proposta ufficiale dalla Roma". Così il presidente della Lazio Claudio Lotito replica alla notizia di un'idea romanista per stemperare la tensione pre derby, che secondo fonti del club giallorosso avrebbe ricevuto il no della società biancoceleste. "E comunque - chiosa Lotito - l'idea l'avevo lanciata io l'anno scorso, e la Roma disse no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza stampa Zeman e Petkovic: la Roma dice sì, Lazio dice no

RomaToday è in caricamento