rotate-mobile
Sport

Lazio, Petkovic ammette gli errori ma crede ancora nella Champions

"Il Catania è un'ottima squadra, allenata bene e in salute che compete per i vertici e non ha nulla da perdere"

Nonostante il calo mostrato nel girone di ritorno, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, non molla l'obiettivo di centrare un piazzamento in classifica che vale l'accesso in Champions League: "Non sono stato l'unico a commettere errori, ci sono state diverse cose che sono andate contro di noi (alcuni errori arbitrali, ndr) ma crediamo tutti quanti nel terzo posto. Se ci crede chi è dietro e chi ha gli stessi nostri punti perchè non può farlo la Lazio? L'unico neo è che noi giochiamo su tre fronti". 

L'importante è tornare a vincere già dal match col Catania. "Da domani saranno tutte finali? Penso di sì ma le parole valgono dopo dobbiamo dimostrare con i fatti che vogliamo i tre punti - rileva Petkovic -. Il Catania è un'ottima squadra, allenata bene e in salute che compete per i vertici e non ha nulla da perdere. Si deve vedere la vera faccia della Lazio che fa tutto per vicnere e che convince anche". 

L'allenatore bosniaco quindi non farà calcoli in vista del tour de force che vedrà i biancocelesti impegnati poi con la Roma e la Juve in campionato e il Fenerbahce in Europa League. "La partita più importante è quella contro il Catania. Faremo di tutto per vincere questa partita. Faremo di tutto per essere al completo e al 100%", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Petkovic ammette gli errori ma crede ancora nella Champions

RomaToday è in caricamento