Colonna Calcio: la Befana in elicottero chiude il Memorial Tozzi

Intanto la Seconda categoria ha visto cancellato il primo match di campionato del 2014 sul campo del Colle di Fuori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il "Memorial Maurizio Tozzi", manifestazione dedicata alle categorie che vanno dagli Esordienti ai Piccoli Amici, è ormai diventata una tradizione per la Ssd Colonna, visto che con quella di quest'anno si è giunti alla 19esima edizione. Ma se questo torneo giovanile è speciale per la società biancoroyal, ancor di più lo è per Claudio Tozzi, il figlio di Maurizio che assieme ad Augusto Cappellini (attuale sindaco di Colonna) fondò questa importante società sportiva. «Sono contento di come siano andate le cose anche quest'anno - dice Claudio Tozzi, che riveste la carica di vice-presidente del Colonna -. Dal punto di vista organizzativo tutto è filato liscio e per fortuna anche il meteo ci ha concesso una bella giornata di sole nella festa finale di ieri al "Tozzi" in cui sono scese in campo tutte le categorie di questa manifestazione e in cui, oltre alle premiazioni di rito, c'è stata la visita consueta della Befana, arrivata con l'elicottero. Ma soprattutto anche quest'anno ha vinto lo spirito del tutto sportivo e non competitivo della manifestazione, visto che una sola categoria aveva una "classifica"». La categoria in questione è quella degli Esordienti 2002 in cui c'è stata la vittoria dell'Atletico Zagarolo. Al torneo hanno preso parte dieci società nelle varie categorie e cioè Frascati, Ponte di Nona, Atletico Zagarolo, Castelverde, Borghesiana, Palestrina, San Cesareo, Rocca Priora e Casilina, oltre al Colonna padrone di casa. Nel giorno dell'Epifania le gare sono iniziate alle 9 del mattino e si sono concluse nel tardo pomeriggio in quella che è stata la solita grande festa di sport.
Intanto la Seconda categoria ha visto cancellato il primo match di campionato del 2014 sul campo del Colle di Fuori. La squadra di mister Bianchi era sotto di un gol a inizio ripresa quando il direttore di gara ha sospeso il match per impraticabilità di campo. Si ricomincerà dallo 0-0 e dal primo minuto di gioco nella gara di recupero.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento