rotate-mobile
Sport

Roma, notte brava per Cole: picchiato da una modella di Playboy

La notizia del tabloid inglese The Sun: serataccia per il difensore romanista in discoteca. Carla Howe: "Difendevo la mia gemella"

Serataccia a Londra per Ashley Cole, terzino inglese della Roma. Dopo la festa a base di champagne in Spagna, il romanista torna a far parlare di sé. Secondo quanto riporta il 'The Sun', una modella di playboy lo avrebbe preso a pugni e gli avrebbe spaccato il labbro.

La ragazza, modella di Playboy di nome Carla Howe, sarebbe la sorella di una ex di Cole, Melissa, che avrebbe avuto una storia con il calciatore quando era ancora sposato con la popstar Cheryl. La playmate ha raccontato al tabloid The Sun di avere colpito con tre pugni il terzino sinistro della Roma fino a rompergli un labbro: "Se lo merita, pensa che può trattare le donne come spazzatura. Ho difeso me stessa e mia sorella, Melissa". 

In base al racconto di Carla al giornale, i due si sarebbero visti nel locale e Cole avrebbe affrontato la ragazza scambiandola per la gemella Melissa, con la quale aveva avuto una breve storia subito dopo la separazione dalla moglie Cheryl. A quel punto, Carla avrebbe colpito il giocatore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, notte brava per Cole: picchiato da una modella di Playboy

RomaToday è in caricamento