rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma: Ranieri al posto di Di Francesco, ore calde a Trigoria

Paulo Sousa, infatti, sarà il nuovo allenatore del Bordeaux. Donadoni ha rifiutato un incarico da traghettatore

E' Claudio Ranieri l'unica valida alternativa a Eusebio Di Francesco, esonerato ufficialmente giovedì alle 18Il tecnico di San Saba, infatti, potrebbe tornare nuovamente alla Roma nel ruolo di traghettatore. L'unico a contendergli il posto è Cristian Panucci. Defilato Vincenzo Montella

Ranieri, tecnico navigato e solido, conosce l'ambiente, piace ai tifosi e potrebbe risvegliare lo spirito romano e romanista tra i giallorossi. L'ex allenatore di Chelsea e Valencia, starebbe tornando da Londra, per atterrare a Roma. Il ritorno dell'allenatore campione d'Inghilterra con il Leicester metterebbe d'accordo un po' tutti.

Secondo Sky Sport, la richiesta di Ranieri non sarà condizionata ad eventuali ruoli futuri o altro. Le altrernativa più valide, inoltre, man mano sono decadute.

Paulo Sousa, altra possibilità, sarà infatti il nuovo allenatore del Bordeaux. Il portoghese ex Fiorentina, che era stato accostato anche alla Roma in caso di esonero di Eusebio Di Francesco, è atteso nella città francese nella giornata di domani.

Roberto Donadoni, invece, all'Ansa ha fatto sapere le sue volontà: "Sono onorato di essere accostato alla Roma ma, contrariamente a quanto leggo dagli Stati Uniti, non ho avuto nessun contatto col club giallorosso". 

"È una informazione che non corrisponde al vero - prosegue Donadoni - perché io non ho sentito nessuno. In ogni caso, pur essendo onorato dell'accostamento, per il mio modo di lavorare non sarei disponibile ad un incarico di breve termine". 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU LAROMA24.IT

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: Ranieri al posto di Di Francesco, ore calde a Trigoria

RomaToday è in caricamento