Derby, il pronostico di Amendola: "3 a 0 per la Roma ai tempi supplementari"

L'attore tifoso della Roma ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro si fa sfuggire un pronostico

"In Coppa Italia passeremo il turno, finirà 3 a 0 per la Roma ai tempi supplementari". A parlare è l'attore, tifosissimo romanista, Claudio Amendola, ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

"Questo – ha proseguito Amendola - sarà il derby di ritorno di coppa Italia ma sarà soprattutto la partita in cui tornerà la Curva Sud tornerà allo stadio". Lei sarà all'Olimpico? "No, sarò a Milano per la promozione del mio film. Però lo vedrò in televisione".

Lo vedrà con sua moglie Francesca Neri, tifosissima della Lazio? "Lei non lo vede il derby. E comunque lei è una gran signora: quelle rare volte che sono stati i biancocelesti a vincere il derby, lei con me si è comportata da grande signora". Lei, da romanista doc, si sente più antijuventino o più antilaziale? "Sono più antilaziale", ha concluso Amendola a Un Giorno da Pecora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento