rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Cissè ed Eva Henger insieme per il nuovo video di Puff Daddy

All'indomani della vittoria contro il Cesena, Djibril Cissè ha partecipato alla registrazione del nuovo videoclip di Puff Daddy, Million Girl. Al suo fianco Eva Henger. Il video è stato girato non lontano da Formello

Giovedì scorso Djibril Cissè è diventato attore per un giorno. Lo ha fatto nell'ambito del nuovo videoclip di Puff Daddy, Million Girl. Al suo fianco ha recitato Eva Henger. Il video è stato prodotto dalla Mc Production di Massimiliano Caroletti e dalla Subside records di Vanni Giorgilli. Il brano è prodotto dalla HiKlass Music.

Il brano di cui è prevista l'uscita in europa il 24 ottobre 2011 In Italia sarà distribuito e promosso dalla Universal. Il video girato da Claudio Zagarini,famoso per aver già girato video importantissimi come: Ekow feat Snoop Dogg,The Glam feat FloRida,Ginuwine feat Timbaland & Missy Elliott, ha come protagoniste femminili Trina e Eva Henger per la parte femminile e Puff Diddy e Dijbril Cissè per la parte maschile.

Cissè ed Eva Henger attori nel nuovo videoclip di Puff Daddy

.
La parte riguardante Cissè e la Henger è stata girata a due passi da Formello dove la produzione del video e la Lazio hanno collaborato affinchè il calciatore potesse realizzare un cosi importante progetto senza nulla togliere alla giornata di allenamento.

 Famoso per essere collezionista di macchine di lusso (ne possiede ben 18, ndr) e Disc Jockey per passione e soprattutto amante dell’Hip Hop, al francese mancava un'esperienza davanti alle telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cissè ed Eva Henger insieme per il nuovo video di Puff Daddy

RomaToday è in caricamento