rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Chievo-Roma, probabili formazioni: la rivoluzione di Garcia

Totti e De Rossi dovrebbero partire dalla panchina, con Iturbe titolare

La Roma affronta il Chievo nella 26^ giornata di Serie A. In mediana potrebbe rivedersi Nainggolan dal 1' minuto, in attacco Iturbe scalpita.

QUI CHIEVO - Maran deve decidere la soluzione migliore per l'attacco. Ci sono quattro posti per due maglie. Meggiorini e Pellissier davanti, Botta e Paloschi leggermente indietro. I titolari col Milan, Meggiorini e Pellissier, qualche titolo in più ce l'hanno. Almeno in teoria, anche se i piedi buoni di Botta potrebbero sempre tornare utili per uscire dagli schemi. Con la Roma dovrebbe tornare Radovanovic, fatto rifiatare sabato col Milan. Hetemaj potrebbe quindi tornare a coprire la sinistra. Tutte ipotesi, prima che Maran inizi davvero a tirare le somme. Mancherà Frey, al suo posto confermato il baby Mattiello, molto bravo contro il Milan.

QUI ROMA - Torosidis e Yanga-Mbiwa squalificati, Maicon e Ibarbo ancora indisponibili, Holebas non al meglio e assente da due allenamenti per colpa dell'influenza, Doumbia in dubbio e al massimo convocabile per la panchina. Non sarà di certo una Roma al top quella che domenica affronterà il Chievo in trasferta. Rudi Garcia deve poi fare i conti anche con lo stato di forma precario di Totti e Pjanic che però ci saranno.

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-2-2):
 Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco,Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier. A disp.: Bardi, Sardo, Seculin, Gamberini, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Paloschi, Pozzi, Botta. All.: Maran Indisponibili: Frey
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Iturbe, Ljajic A disp.: Skorupski, Spolli, Calabresi, Cole, De Rossi, Paredes, Ucan, Totti, Verde, Doumbia. All.: Garcia Squalificati: Yanga-Mbiwa (1), Torosidis (1) Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Ibarbo


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Roma, probabili formazioni: la rivoluzione di Garcia

RomaToday è in caricamento