rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo-Roma, probabili formazioni: torna Maicon

Col Chievo mancheranno gli indisponibili Balzaretti e Strootman, oltre allo squalificato De Rossi

La Roma affronta il Chievo, nel match della 29^ giornata di Serie A. In attacco probabile turnover per Destro e in campo Gervinho-Totti-Florenzi. Nei veronesi Dramè e Thereau recuperano mentre Guana ha continuato il suo percorso di recupero personalizzato.

QUI CHIEVO - Allenamento pomeridiano a Veronello a porte chiuse per il Chievo che sta preparando la gara con la Roma. Due buone notizie per Corini. Dramè e Thereau si sono allenati con il gruppo. Il centrocampista Roberto Guana (elongazione del bicipite femorale destro) ha continuato il suo percorso di recupero personalizzato e non è a disposizione. Non potrà essere della partita Erparim Hetemaj, in diffida e ammonito a Firenze, che salterà la gara di sabato sera per squalifica. 

QUI ROMA - Continua la preparazione della Roma in vista dell'anticipo al Bentegodi. La sessione odierna ha visto Totti e compagni iniziare l'allenamento con il classico riscaldamento per proseguire poi con un lavoro sul possesso palla. Conclusione affidata a delle esercitazioni sulle finalizzazioni. Nella mini-partitella in famiglia Garcia ha provato nella squadra dei titolari Dodò come terzino sinistro e Torosidis sulla corsia opposta (Maicon era invece nell'altra formazione assieme a Florenzi schierato però sulla linea dei centrocampisti), mentre il tridente offensivo era composto da Totti, Destro e Gervinho. Col Chievo mancheranno gli indisponibili Balzaretti e Strootman, e lo squalificato De Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-3-3):
Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Radovanovic, Rigoni, Guarente; Paloschi, Stoian, Thereau. A disp.: Puggioni, Squizzi, Sardo, Claiton, Canini, Dramè, Bernardini, Bentivoglio, Lazarevic, Calello, Pellissier, Obinna. All.: Corini Squalificati: Hetemaj (1) Indisponibili: Paredes, Guana
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, Nainggolan, Taddei; Gervinho, Totti, Florenzi. A disp.: Skorupski, Lobont, Bastos, Torosidis, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Mazzitelli, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Rudi Garcia Squalificati: De Rossi (1) Indisponibili: Strootman, Balzaretti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Roma, probabili formazioni: torna Maicon

RomaToday è in caricamento