rotate-mobile
Sport

La Champions torna a Roma: ecco dove si può fare selfie con ex stella del Barça e trofeo

Il 21 ed il 22 ottobre il Trofeo della Champions League sarà esposto in Piazza del Popolo e presso l'Hotel Mediterraneo

Dopo aver fatto visita a 16 paesi d'Europa, la Champions League torna a Roma. Grazie a UniCredit, infatti, il trofeo il prossimo sabato 21 e domenica 22 ottobre farà nella Capitale chiudendo il suo Tour.

Sabato 21 ottobre sarà possibile ammirare e fotografare la Coppa dalle Grandi Orecchie in Piazza del Popolo, dalle ore 10.00 alle 21.00. Il Trofeo verrà esposto sull’originale Red Truck costruito appositamente per il Trophy Tour della UEFA Champions League. Un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri.

Il trofeo sarà mostrato al piano superiore, sulla balconata, offrendo ai passanti la possibilità di scattarsi foto e selfie unici. Oltre all'opportunità di immortalare questo momento personale con il Trofeo, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive e visitare un'appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della UEFA Champions League.

Tifosi e appassionati potranno avere un’ulterioreopportunità di incontro con il Trofeo anche domenica 22 ottobre, presso l’Hotel Mediterraneo in Via Cavour 15, dove potranno scattarsi la propria foto lungo tutto l’arco della giornata, dalle ore 10.30 alle ore 21.00

La tappa di Roma del nono Trophy Tour consentirà inoltre agli appassionati di calcio di incontrare personalmente Carles Puyol, storico capitano del Barcellona e autentica leggenda della competizione con ben tre UEFA Champions League nel proprio palmares personale. 

In carriera ha sempre militato nel Barcellona, aggiudicandosi ben sei campionati spagnoli. Vanta inoltre il titolo di Campione d'Europa nel 2008 e Campione del mondo nel 2010 con la nazionale spagnola.

Questi i momenti nei quali l'Ambasciatore incontrerà tifosi e appassionati:

Sabato 21 ottobre in Piazza del Popolo

Ore 12:30 – 14:00 – saluto di benvenuto e sessione di autografi con Carles Puyol

Ore 17:30 – 19:00 – seconda sessione di autografi con Carles Puyol

Domenica 22 ottobre presso Hotel Mediterraneo

Ore 10:30 – 12:00 – sessione di autografi con Carles Puyol

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Champions torna a Roma: ecco dove si può fare selfie con ex stella del Barça e trofeo

RomaToday è in caricamento