rotate-mobile
Sport

Centro Calcio Rossonero, campo e non solo: le novità del rinnovato sito internet

Il Centro Calcio Rossonero ha "rinfrescato" e rinnovato il suo sito internet ufficiale: www.centrocalciorossonero.it

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Lavoro sul campo, ma non solo. Il Centro Calcio Rossonero si è specializzato ormai da tempo nella crescita personale e sportiva dei suoi atleti piccoli e (un po') più grandi. La società capitolina è arrivata così ad essere un punto di riferimento tra tutte le scuola calcio Milan d'Italia e per fare questo non ha potuto lasciare nulla al caso. Non solo nel quotidiano lavoro coi bambini, circondati da diverse figure di alta professionalità e competenti su svariati campi. Anche la comunicazione non ha fatto eccezione in questo discorso e, come spesso accaduto negli ultimi anni, pure in questo avvio di stagione il Centro Calcio Rossonero ha "rinfrescato" e rinnovato il suo sito internet ufficiale: www.centrocalciorossonero.it. Il responsabile comunicazione internet è Massimo Brugnetti che ha di fatto impostato le nuove scelte grafiche e di contenuti. "Eravamo. Siamo. Saremo" è lo slogan d'apertura che campeggia nella home page e che "sovrasta" sezioni importanti come quella relativa alle "Attività sportive" o al "Saluto dell'Ac Milan" ai suoi piccoli atleti o ancora quella delle "Comunicazioni" e delle informazioni per l'iscrizione alla Scuola calcio. «Il sito ufficiale del Centro Calcio Rossonero - sottolinea Brugnetti - si è rinnovato come ogni anno per poter raggiungere in modo capillare tutti gli iscritti e gli appassionati. Il sito presenta un "look & feel" nuovo (vale a dire le caratteristiche percepite dall'utente di una interfaccia grafica, sia in termini di apparenza visiva che di modalità di interazione), la presenza di più rubriche (tra cui anche la "rassegna stampa", ndr) e i collegamenti con i social network, infatti oltre a Facebook da quest'anno siamo anche su twitter. E' un sito tecnologicamente avanzato di tipo responsive per essere pienamente fruibile su tutti i dispositivi» chiosa con orgoglio Brugnettini.
Per tornare alle questioni di campo, intanto, il settore agonistico è rientrato dallo splendido ritiro collettivo di una settimana a Pioraco, mentre i piccoli atleti della Scuola calcio sono già in piena attività: per tutte le informazioni ed eventuali iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria del Centro Calcio Rossonero telefonando allo 06.64830737, mandando una mail a info@centrocalciorossonero.it oppure consultando lo stesso sito internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Calcio Rossonero, campo e non solo: le novità del rinnovato sito internet

RomaToday è in caricamento