rotate-mobile
Sport

Catania-Lazio, probabili formazioni: Keita con Klose

A centrocampo Konko potrebbe essere impiegato insieme a Lulic

La Lazio va nella casa del Catania nella 24^ giornata di Serie A. Niente turnover per Reja. In avanti niente da fare per Postiga, ancora alle prese con un problema al polpaccio.

QUI CATANIA -  Quattro reti per il Catania nel test match di un'ora sostenuto questa mattina a Torre del Grifo con la Primavera. Per l'anticipo domenicale al Massimino contro la Lazio, Maran dovrà ancora fare a meno dell'infortunato Frison. Tra i pali verrà confermato Andujar. Rispetto all'undici schierato a Parma, l'unica novità potrebbe riguardare il ruolo di laterale sinistro in difesa: Biraghi e Alvarez contendono una maglia a Rolin, centrale adattatosi sulla fascia nella sfida di domenica scorsa. 

QUI LAZIO - Niente turnover per Edy Reja che lavora al ritorno al 3-4-3 abbandonato in occasione del derby. Saranno quindi Biava, Dias e Radu a proteggere a Catania il portiere Berisha. Konko si è allenato anche oggi sul campo e dovrebbe essere impiegato a centrocampo assieme a Lulic, che sarà schierato sulla sinistra. In mezzo, invece, scontata la squalifica torna Biglia in coppia con Ledesma. Mentre in attacco toccherà a Candreva, Klose e Keita. Oggi l'unico assente era l'attaccante Postiga che non ha ancora risolto il problema al polpaccio. Difficilmente sarà a disposizione per la trasferta etnea.  

FORMAZIONI 
Catania (4-3-3):
Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. A disp.: Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Alvarez, Rolin, Capuano, Almiron, Plasil, Keko, Leto, Fedato, Boateng. All.: Maran Indisponibili: Frison 
Lazio (3-4-2-1): Berisha; Dias, Biava, Radu; Konko, Ledesma, Biglia, Lulic; Candreva, Keità; Klose. A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cavanda, Cana, Gonzalez, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. All.: Reja Indisponibili: Ederson, Helder Postiga

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Lazio, probabili formazioni: Keita con Klose

RomaToday è in caricamento