rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio, Klose corre a Formello: la Bundesliga può aspettare ma resta un caso

Dopo lo sfogo per scarso utilizzo l'attaccante ha saltato la Coppa Italia per "problemi alla schiena". Il medico della Lazio: "Si cura con noi"

Corre Klose, ma (al momento) non per fuggire dalla Lazio. Il mal di schiena sembra essere già risolto, il mal di pancia ancora no. L'attaccante ha svolto a Formello un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo, fatto di palestra, corsa e leggeri allunghi. Il 36enne campione del mondo è scontento del poco spazio che gli ha concesso finora il tecnico Pioli e si guarda intorno. 

Il contratto da due milioni di euro a stagione scade a giugno, ma la sua parentesi biancoceleste potrebbe chiudersi già nella finestra di mercato di gennaio. Soltanto, però, se la società troverà un sostituto all'altezza e a costo (quasi) zero. Nella sessione invernale, infatti, la priorità del club è trovare un difensore centrale. Più probabile l'addio a fine stagione, magari con il ritorno in Bundesliga. Per il momento, però, in Germania non ci tornerà, nemmeno a curarsi. 

"Klose è qui con noi e smentisco una sua partenza - dice il medico sociale Stefano Salvatori a Lazio Style Radio - Oggi speriamo di rivederlo in campo per l'allenamento e valuteremo se metterlo a disposizione del mister. Il ragazzo voleva rimanere insieme al gruppo, poi abbiamo deciso di non mandarlo neppure in panchina. Soffre di una lombalgia avvertita durante la rifinitura, in nottata si è aggravata e non è stato possibile schierarlo". Probabile che torni a disposizione per la trasferta di Parma ma la situazione resta calda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Klose corre a Formello: la Bundesliga può aspettare ma resta un caso

RomaToday è in caricamento