rotate-mobile
Sport

RomaOstia IAAF Silver Label: Apre la Casa RomaOstia, da oggi a sabato porte aperte ai podisti

La vigilia della RomaOstia può dirsi ufficialmente iniziata: la Casa RomaOstia ha aperto oggi i battenti per la prima giornata di “operazioni pre-gara”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La vigilia della RomaOstia può dirsi ufficialmente iniziata: la Casa RomaOstia ha aperto oggi i battenti per la prima giornata di “operazioni pre-gara”. Il Salone delle Fontane dell’EUR riceverà più di ventimila persone in tre giorni. La Casa RomaOstia è il cuore pulsante della manifestazione e uno dei fiori all’occhiello della macchina organizzativa guidata da Luciano Duchi dove tutti gli iscritti alla gara si ritroveranno per visitare gli oltre venticinque stand espositivi, ritirare il pettorale di gara, la maglia e la sacca Adidas con tutti gli omaggi degli sponsor fornitori della manifestazione.

Sono attesi anche tutti gli appassionati della corsa che si sono già iscritti alla Euroma2Run, la gara non competitiva abbinata alla RomaOstia, che potranno ritirare la loro maglia tecnica presentando il coupon che hanno ricevuto al pagamento dell’iscrizione e potranno soprattutto iscriversi alla gara tutti quelli che ancora non l’hanno fatto. Le iscrizioni alla Euroma2Run chiuderanno infatti alle 20:00 di sabato 25 gennaio e saranno aperte per tutte le tre giornate di apertura della Casa RomaOstia presentandosi direttamente all’apposito stand della Euroma2Run, allestito nella zona delle presentazioni.

La festa inizia al Salone delle Fontane, una delle location più suggestive del quartiere EUR, a due passi dal Colosseo Quadrato, dal grande Capolinea Atac di piazzale dell’Agricoltura e dalla fermata della metro B di EUR Palasport. Apertura con orario continuato da giovedi 23 a sabato 25 febbraio con i seguenti orari: giovedi dalle 15:00 alle 19:00, venerdi dalle 10:00 alle 19:00 e sabato dalle 09:00 alle 20:00.

La giornata clou sarà quella di sabato: dalle 17:30 è in programma la presentazione generale dei pace-makers insieme a quella degli elite runners per consacrare ancora una volta il connubio forte della RomaOstia con l’elite dell’atletica mondiale e la passione del podismo. Un ingrediente questo che in trentotto edizioni ha fatto della RomaOstia un punto di riferimento per i migliori specialisti al mondo e per tutti i podisti amatori che affrontano i ventuno chilometri e novantasette metri che separano Roma dal mare di Ostia con le loro molteplici ambizioni.

Tutti i dettagli su www.romaostia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaOstia IAAF Silver Label: Apre la Casa RomaOstia, da oggi a sabato porte aperte ai podisti

RomaToday è in caricamento