Circolo Antico Tiro a Volo: rinnovate le cariche sociali
Alla carica di presidente è stato eletto Giorgio Averni
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
In concomitanza con il 25° anniversario, che sarà celebrato il prossimo 2 luglio, l'Antico Tiro a Volo di piazzale delle Muse, rinomato oltre che per i successi sportivi anche per l'organizzazione di eventi culturali e che in questi giorni ha ospitato il XI Torneo Internazionale di Tennis Femminile Itf, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali.
Alla carica di presidente è stato eletto Giorgio Averni, commercialista; alla carica di consigliere sono stati eletti Stefano Cuzzilla, presidente di Federmanager, Massimo Giuliano, avvocato, Ernesto Greco, professore universitario in cardiochirurgia, Massimo Martelli, professore universitario in chirurgia toracica, Francesco Napolitano, professore universitario in costruzioni idrauliche, Federica Varrone, avvocato dello Stato.
Alla carica di revisori dei conti sono stati eletti i commercialisti Emilio Capodagli e Marco Mencagli, e l'avvocato Alberto Mammola.
I più letti
-
1
Roma umiliata, lo Spezia vince sul campo e a tavolino. Fonseca e lo staff non conoscono le regole sulle sostituzioni
-
2
Roma, sei cambi e sconfitta con lo Spezia: i social non perdonano il disastro giallorosso
-
3
Larson Koulibaly, il migrante che non ha mai giocato a calcio e che ha stregato la Lazio
-
4
Scavalcano la recinzione del Flaminio per fare un video celebrativo sulla Roma: nei guai in 21