Mercoledì, 22 Settembre 2021
Sport

Capello incorona Totti: "Illumina la Roma da 23 anni"

Capello era l'allenatore della Roma di Totti, che nel 2001 vinse l'ultimo scudetto giallorosso: "La panchina non mi manca, ricevuto offerte ma tutte rifiutate"

"Totti illumina la Roma da 23 anni". Fabio Capello spende parole al miele per il capitano della Roma che ieri, alla soglia dei 40 anni, ha condotto i giallorossi alla vittoria sulla Sampdoria con un assist e un gol.

L'allenatore della Roma di Totti, che nel 2001 vinse l'ultimo Scudetto giallorosso, poi sottolinea: "E' un fuoriclasse, l'ho allenato e ha qualcosa di più rispetto agli altri. , fa cose che altri non immaginano nemmeno".

Capello, intervenuto alla presentazione di un libro dello chef Fabio Oldani, parla anche di Mario Balotelli, autore di una doppietta al debutto nel campionato francese con la maglia del Nizza e del suo futuro: "La panchina mi manca solo relativamente, mi sento coinvolto nei miei progetti in tv. Non ho più sogni da realizzare in panchina: ho ricevuto tante offerte, ma le ho tutte rifiutate. In Nazionale ho già dato, mentre per un club dovrebbe essere qualcosa di davvero stuzzicante".  

Get Adobe Flash player
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capello incorona Totti: "Illumina la Roma da 23 anni"

RomaToday è in caricamento