rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, preso Yanga-Mbiwa: oggi la firma

Il difensore e il centrocampista francese sono gli ultimi due obiettivi di Sabatini

La Roma ha preso Mapou Yanga-Mbiwa. Il francese arriva dal Newcastle in prestito con diritto di riscatto. Il 25enne centrale centroafricano naturalizzato francese (1 metro e 84 cm per 77 kg) è cresciuto professionalmente tra le fila del Montpellier, squadra dove ha esordito nella stagione 2006/07 è giocato fino al gennaio del 2013, data del trasferimento in Premier League. 

"Sono felice, forza Roma". Appena sbarcato nell'aeroporto di Fiumicino, queste le prime parole, da neogiallorosso, di Yanga-Mbiwa, il difensore destro classe '89, centroafricano, naturalizzato francese, pronto a vestire la maglia della Roma. Proveniente dal Newcastle, il giocatore, giacca blu, pantaloni beige, che era sullo stesso volo Alitalia da Parigi con cui ha viaggiato Ezequiel Lavezzi, atteso stasera alla Partita interreligiosa per la pace, è stato accolto intorno alle 14,30 da rappresentanti dello Staff della Roma. 

A proposito di francesi la Roma insisterà fino all'ultimo secondo anche per Adrien Rabiot del Psg. Nel frattempo Alessio Romagnoli passa alla Sampdoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, preso Yanga-Mbiwa: oggi la firma

RomaToday è in caricamento