Lazio, per il dopo Rossi in pole c'è Zenga
L'uomo ragno è da domenica ufficialmente sul mercato. Il suo arrivo sarebbe confermato dall'ingaggio, dato ormai per fatto, del portiere Bizzarri dal Catania
Rossi ha chiesto infatti precise garanzie tecniche a Lotito: "L'allenatore ha dimostrato di avere la professionalità giusta per questa squadra, ora si tratta di ripartire con un progetto nuovo. Per poterlo attuare sono state richieste delle iniziative e bisogna vedere se la società è in grado di attuarle in tempo. Mi riferisco alle cessioni e a tutta un'altra serie di cose”.
Il tecnico da parte sua parla di convergenza di programmi, facendo tra le righe intendere come vi sia una visione totalmente diversa tra lui e il presidente.
Ecco quindi che l'ex Uomo Ragno, da domenica ufficialmente sul mercato, diventa il candidato numero uno per la panchina. Gli indizi che fanno pensare ad un possibile è l'accordo, dato da più parti per chiuso, con il portiere del Catania Bizzarri, pallino di Walter Zenga che di Bizzari è stato un po' il demiurgo in questa stagione.