Calciomercato, Veretout è della Roma: visite mediche a Villa Stuart

L'ex centrocampista della Fiorentina è il quinto acquisto della società giallorossa che ha già formalizzato l'ingaggio. Effettuate a Villa Stuart le visite mediche di rito

Jordan Marcel Gilbert Veretout è della Roma. Il centrocampista, dopo due anni di militanza con la Fiorentina, è sbarcato nella Capitale per le rituali visite mediche a Villa Stuart. La società di Trigoria ha intanto ufficializzato la notizia.

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Marcel Gilbert Veretout, dalla ACF Fiorentina S.p.A.. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Veretout, è il quinto acquisto che il D.S. Gianluca Petrachi porta alla corte del neo allenatore Fonseca. Prima di lui, nella Capitale, erano arrivati Spinazzola, Diawara, Pau Lopez, Mancini. Il centrocampista francese, cresciuto nelle giovanili del Nantes ha collezionato 44 presenze con la nazionale giovanile e 75 con la Fiorentina, con cui ha siglato anche 15 reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 14 nuovi casi, 19 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 luglio

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento