rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomerato: Mino Raiola fa affari con la Roma, tutti i nomi

I legami tra l'arcinoto procuratore e la Roma in questa finestra di mercato sono numerosi: da Kluivert alla suggestione Donnarumma, ne abbiamo contati ben otto

Non si è ancora sciolto il nodo Alisson, ma la Roma sembra aver già l’accordo con il sostituto: Areola del Psg. Il portiere non vorrebbe fare il vice di Buffon a Parigi e quindi avrebbe accettato la Roma, anche grazie ai consigli del suo procuratore, un certo Mino Raiola.

Già, Raiola. La fama lo precede, ma in questa finestra di calciomercato i tifosi della Roma se lo trovano dappertutto, il suo nome spunta (quasi) in ogni trattativa, riuscita o meno.

La Roma prende Kluivert? E Kluivert chi lo segue? Raiola. Si fa il nome di Balotelli per l’attacco giallorosso? E chi lo segue Super Mario? Raiola. Per sostituire Alisson c’è l’idea Donnarumma? E chi cura gli interessi di Gigio? Indovinato.

Insomma Mino è dentro a tante, tantissime trattative sia come procuratore che come mediatore, ma stavolta sembra aver preso davvero a cuore la Roma. Anche Kenny Tete, difensore olandese classe ’95 del Lione, qualche giorno fa è stato accostato alla Roma.

Dobbiamo scriverlo che Raiola è il suo procuratore? E non è finita, perché un altro suo assistito, l’interista Pinamonti, ora è a un passo dal Genoa, ma era stato tirato dentro l’affare Nainggolan.

Siamo a sei, mica pochi. Aggiungiamo anche che Luca Pellegrini, promettente terzino giallorosso, già in orbita Raiola, siamo a sette. Ricordiamo l’ipotesi Bonaventura che scaldò le prime fasi del mercato, si arriva a otto. Otto sotto un tetto, quello di Mino Raiola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomerato: Mino Raiola fa affari con la Roma, tutti i nomi

RomaToday è in caricamento