rotate-mobile
Calciomercato

Trattativa Burdisso, la Roma in pressing sull'Inter

I nerazzurri non si schiodano dalla richiesta di 10 milioni di euro. La Roma, forte della volontà del centrale argentino, non si schioda dai 6. In serata nuovo incontro Branca - Pradè

Quattro milioni di euro. Sono quelli che ballano sull'asse Roma - Milano per chiudere l'affare Burdisso. L'Inter infatti non sembra schiodarsi dalla sua richiesta: 10 milioni di euro. La Roma invece, oggi presente a Milano con Pradè, sembra non voler andare oltre i sei milioni di euro. I nerazzurri fanno la voce grossa, avendo dalla loro la proprietà del giocatore e soprattutto la certezza che in Inghilterra più di una squadra sarebbe pronta a sborsare quella cifra.

Pradè e la Roma fanno invece leva sulla volontà del giocatore che più volte ha fatto capire di volere solo la Roma. Per questa sera è prevista una nuova puntata. Ranieri spera di avere buone notizie. Sempre in difesa Pradè sta cercando di chiudere il rinnovo di Mexes. La proposta è di un triennale a cifre simili a quelle attuali.

Proprio Mexes, anche se rinnovasse, potrebbe comunque finire sul mercato. Il francese, con Doni, Baptista e Cicinho è sulla lista dei partenti e le loro cessioni sono fondamentali per completare la rosa con un esterno destro e uno sinistra in difesa e un esterno di centrocampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa Burdisso, la Roma in pressing sull'Inter

RomaToday è in caricamento