Calciomercato: suggestione nipponica, Totti al Tokyo Verdy. "Siamo in trattativa"

Una notizia confermata da Hideyuki Hanyu, presidente del club nipponico, che al termine del match contro il Fagiano Okayama ha parlato di un contatto tra la sua squadra e l'agente dell'ex capitano giallorosso

Francesco Totti potrebbe giocare ancora, magari in Giappone. A lanciare la bomba di calciomercato è il presidente del Tokyo Verdy, Hideyuki Hanyu che al termine della gara pareggiata contro il Fagiano Okayama si è sbilanciato: "Ho sentito l'agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non andrà in America", assicura Hanyu.

Quindi il presidente del Tokyo Verdy continua: "Ho sentito che c'erano delle offerte da Miami e Los Angeles, però mi è stato detto che non ci andrà. Molti dicono che Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo".

Hideyuki Hanyu, insomma, sembra credere davvero all'opzione Totti tanto da non escludere di vederlo in campo con la nuova maglia già il prossimo 22 luglio contro il Kamatamare Sanuki: "Ha bisogno di riflettere, ma se viene da noi potrebbe giocare subito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento