rotate-mobile
Calciomercato

Roma, è Guberti il primo colpo Baptista offerto all'Atletico Madrid

“AS” rivela il retroscena di mercato secondo cui i giallorossi hanno offerto il brasiliano in cambio di 12 milioni di euro. Confermati i contatti con Pavlyuchenko, continuano le voci su De Rossi in Spagna

Primo acquisto per la Roma in questo calciomercato. Da ieri infatti Stefano Guberti, esterno offensivo del Bari, è un giocatore giallorossa. L'esterno sardo giunge a Trigoria a parametro zero ed ha firmato un contratto quadriennale con ingaggio a scalare verso l'alto che nella quarta stagione arriverà a sfiorare il milione di euro.

Nato a Cagliari nel 1984, Guberti ha vissuto proprio l'anno scorso la sua migliore steagione, segnando 10 gol in venti partite. Esterno buono per entrambe le fasce, il giocatore è sul taccuino di Pradè da marzo anche su segnalazione di Spalletti nel cui schema dovrebbe andare a sostituire, con un anno di ritardo Amantino Mancini.

Sempre in entrata ieri il procuratore di Pavlyuchenko ha confermato i contatti con la società giallorossa. Per chiudere però bisognerà attendere la cessione di Vucinic.

Intanto in uscita parrebbe esserci anche Julio Baptista. Ieri AS ha riportato la notizia per la quale la Roma avrebbe offerto il brasiliano all'Atletico Madrid chiedendo in cambio 12 milioni di euro. Dalla società nessuna smentita. Il procuratore del giocatore, pur smentendo, non ha chiuso la porta all'Atletico.

Sempre dalla Spagna continuano a rimbalzare voci su De Rossi. Stavolta El Mundo Deportivo ha accostato il centrocampista di Ostia al Barcellona.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, è Guberti il primo colpo Baptista offerto all'Atletico Madrid

RomaToday è in caricamento