rotate-mobile
Calciomercato

Marco Silvestri in giro per Roma, sarà lui il portiere di Mourinho?

Tramite il suo profilo Instagram ha lasciato diversi indizi su un suo futuro da portiere nella Roma di Josè Mourinho

Un indizio social avvicina Marco Silvestri alla Roma. Il portiere lascerà nella finestra estiva del calciomercato l’Hellas Verona e farà il salto in una big del campionato. Silvestri dal 2017 al Verona grazie alle sue ottime prestazioni ha attirato su di sé le attenzioni dell’Inter ma soprattutto della Roma. E proprio perchè distratto dalle voci di mercato, Juric nelle ultime giornate di campionato ha relegato Silvestri in panchina lasciando spazio al secondo portiere Pandur. 

Silvestri in giro per Roma

Silvestri, classe 1991 è stato avvistato nei giorni scorsi in giro per il centro di Roma, accompagnato da Valerio Verre calciatore romano e cresciuto nel settore giovanile giallorosso adesso in forza alla Sampdoria.

Il portiere ha girato per le vie della Capitale, dal Colosseo a Fontana di Trevi colpito dalla bellezza della Città Eterna pubblicando tutto sul suo profilo Instagram. “Quanta bellezza” ha poi postato riferendosi alla Fontana di Trevi. Ma l’indizio più importante arriva con la foto a Piazza di Spagna. “Turisti per caso?” si legge in una delle stories di Silvestri con lo sfondo della famosissima scalinata.

Josè Mourinho è alla ricerca di un portiere titolare al posto di Pau Lopez per la sua Roma, e Silvestri sembra il profilo ideale con la giusta esperienza nel campionato italiano. Non va abbandonata la pista che porta a Rui Patricio, ma la passeggiata di Silvestri per Roma sembra proprio un grande indizio di mercato a tinte giallorosse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Silvestri in giro per Roma, sarà lui il portiere di Mourinho?

RomaToday è in caricamento