rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: la Roma "saluta Andonio", Rudiger è del Chelsea

Rudiger, arrivato dallo Stoccarda nell'estate del 2015, ha disputato 72 partite in giallorosso realizzando 2 reti. Il tedesco è un nuovo giocatore del Chelsea di Antonio Conte

La Roma saluta Antonio Rudiger: il tedesco è un nuovo giocatore del Chelsea. Il difensore tedesco è stato ufficializzato dal club inglese. I giallorossi hanno rese note le cifre dell'operazione: 35 milioni più 4 di bonus, legati al raggiungimento degli obiettivi sportivi. Il 24 enne ha firmato un contratto di 5 anni e indosserà la maglia numero 2. 

"E' una bellissima sensazione perché non tutti i giocatori hanno la possibilità di unirsi a un grande club come questo. Ora incontrerò i miei nuovi compagni e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea", ha detto l'ex Roma.

Rudiger, arrivato dallo Stoccarda nell’estate del 2015, ha disputato 72 partite in giallorosso realizzando 2 reti. L'ultima gara con la maglia della Roma è stata quella contro il Genoa del 28 maggio, prima della partenza per la Confederations Cup, vinta con la nazionale tedesca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Roma "saluta Andonio", Rudiger è del Chelsea

RomaToday è in caricamento