rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, si chiude per Ucan poi altri 2 colpi

In dirittura d'arrivo trattativa per giovane talento Fenerbahce. Piace il 32 Marko Basa

Walter Sabatini ha deciso di mettere a disposizione del tecnico francese Rudi Garcia una batteria di giocatori tale da poter affrontare al meglio la prossima stagione, che vedrà il ritorno in Champions League. La prossima settimana, in questo senso, potrebbe essere quella buona per veder sbarcare nella Capitale il turco Salih Ucan. Nonostante l'inserimento del Galatasaray, la Roma ha infatti l'accordo col Fenerbahce per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. 

>>> IL VIDEO DI UCAN <<<

Il giovane turco andrà ad aggiungersi in rosa alle new entry Paredes e Keita, formando un reparto ben assortito considerando anche le presenze di De Rossi, Nainggolan, Pjanic e il rientrante Strootman. Dopo aver sistemato al centrocampo Sabatini dovrà fare altrettanto con difesa e attacco. Nelle retrovie servono un terzino sinistro e un centrale, mentre davanti si farà lo sforzo economico più ingente l'esterno offensivo richiesto da Garcia. 

Tra i nomi evidenziati sul taccuino del ds giallorosso c'è quello del montenegrino Marko Basa, 32 anni, difensore del Lille (valutato circa 3 milioni) che potrebbe aver spinto Sabatini alla toccata e fuga in Francia andata in scena nel weekend. Un altro obiettivo d'oltralpe potrebbe poi essere Kurzawa, terzino sinistro del Monaco, mentre appare più complicata la pista che porta a Digne del Psg (acquistato appena un anno fa dal Lille per 15 milioni). In attacco, infine, restano accessi i fari su Cerci e Iturbe (con l'idea Cuadrado sullo sfondo, legata però all'esito della comproprietà tra Fiorentina e Udinese). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si chiude per Ucan poi altri 2 colpi

RomaToday è in caricamento