Calciomercato

Calciomercato Roma, tre rinforzi per Spalletti: idea Tonelli

Il centrale dell'Empoli piace pur se il ds Carli e il presidente Corsi non hanno assolutamente intenzione di cederlo. Settimana decisiva per El Shaarawy e Perotti

La Roma cambia faccia. Dopo l'esonero di Rudi Garcia e l'arrivo di Luciano Spalletti, i giallorossi sono pronti ad accogliere volti nuovi per migliorare la squadra.

Il presidente James Pallotta ancora non ha dato l'ok definitivo e così gli affari Diego Perotti e Stephan El Shaarawy sono bloccati. Il club di Trigoria ha raggiunto l'intesa con il Milan per il Faraone. 

Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro una volta raggiunta la decima presenza. Discorso simile per Perotti. Per la definizione dell'operazione con il Genoa per l'esterno argentino, sulla base di un prestito oneroso con riscatto obbligatorio ad una cifra complessiva di circa 9 milioni di euro, si aspetta anche l'arrivo di Cerci in rossoblu. 

Si aspetta e questa sarà la settimana decisiva. Nel frattempo si continua a lavorare per Adriano. Il nodo rimane sempre la durata del contratto. L'alternativa resta il bosniaco Sead Kolasinac dello Schalke 04 già bloccato a dicembre. 

A propoposito di difensori l'ultima idea è quella che porta a Lorenzo Tonelli. Il centrale piace molto ma il ds dell'Empoli Carli e il presidente Corsi non hanno assolutamente intenzione di cederlo. Ma nella lista degli obiettivi c'è anche lui.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, tre rinforzi per Spalletti: idea Tonelli

RomaToday è in caricamento