Mercoledì, 23 Giugno 2021
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini non si ferma più e pensa a Scuffet

Visti gli ottimi rapporti tra le due società e le cessioni di Lopez e Verre a costo quasi zero, i friulani potrebbero avere un occhio di riguardo verso la Roma

La Roma sta già lavorando per il futuro. In particolare i giallorossi hanno messo gli occhi su Simone Scuffet, il giovane portiere dell'Udinese. Visti gli ottimi rapporti tra le due società e le cessioni di Lopez e Verre a costo quasi zero, i friulani potrebbero avere un occhio di riguardo verso la Roma. Walter Sabatini, dopo il rifiuto all'Atletico Madrid da parte del giovane estremo difensore dei bianconeri, sogna il grande colpo per il 2015. 

Oggi, tuttavia, è stato il giorno di Astori. "Sono felice di essere qui. Forza Roma”. Queste le prime parole in giallorosso del difensore acquistato dal Cagliari con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto. Il difensore - sciarpa della Roma al collo, maglia bianca sotto una giacca sportiva nera con pantaloni dello stesso colore, trolley e zaino in spalla - è sbarcato intorno alle ore 9.30 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea dell'Alitalia proveniente da Milano. 

Sorridente, scortato dagli agenti della Polizia di Frontiera e dagli addetti alla sicurezza della Roma, Astori, che la società giallorossa è riuscita a prendere dopo aver superato la concorrenza della Lazio, prima di lasciare l'aeroporto a bordo di un van bianco, ha più volte alzato il pollice davanti a numerose telecamere e macchine fotografiche di varie tv e testate giornalistiche che lo stavano attendendo all'uscita. Nella Capitale il difensore sosterrà oggi le visite mediche per poi partire in serata per Denver, negli Stati Uniti, dove la Roma è impegnata contro il Manchester United per la prima partita della 'Guinness International Champions Cup'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini non si ferma più e pensa a Scuffet

RomaToday è in caricamento