rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calciomercato

Roma, Sanabria e Birisha: il punto sul mercato giallorosso

Ieri Sanabria e il papà hanno passato la giornata a Trigoria, oggi firma Berisha

La Roma lavora per il presente per il futuro. Walter Sabatini prova a raggiungere il definitivo accordo con il Barcellona per Antonio Sanabria che vorrebbe considerare il ragazzo un giocatore professionista per alzare la clausola a 12 milioni anziché 3. Il classe 1996 potrebbe andare in prestito al Parma. 

Altro colpo in prospettiva e Valmir Berisha. Attaccante, classe 1996, in patria, per tutti, il “nuovo Ibrahimovic”.  La Roma ha messo sul piatto dell’Halmstads 500 mila euro, ed al giocatore ha offerto un contratto quadriennale. La volontà del club giallorosso è quello di averlo subito e non aspettare giugno. Berisha ha scelto la Roma, a gennaio o a giugno, il suo futuro è già deciso.

In uscita Borriello e Marquinho non sono convinti di West Ham e Genoa, mentre Caprari tornerà al Pescara. Torino e Werder Brema vogliono Torosidis, la Roma ascolta. Intanto ieri Garcia ha dichiarato di aver bisogno di un terzino qualora Balzaretti non recuperasse nell'immediato dalla pubalgia.

La speranza è di averlo in campo per il 26 di gennaio ma nulla è certo. Se l'Inter non riuscirà in tempi brevi a chiudere per Danilo D'Ambrosio, sarà lui l'uomo su cui punterà Sabatini, altrimenti l'alternativa è Faouzi Ghoulam del Saint-Etienne. Per la fascia sinistra ci sono anche le candidature di Gabriel Silva dell'Udinese e di Montoya del Barcellona, mentre il nome nuovo è quello di Bastos. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Sanabria e Birisha: il punto sul mercato giallorosso

RomaToday è in caricamento