rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato: in attesa di Dzeko, Sabatini stringe per Salah

Rudi Garcia intanto aspetta: "Il mercato? Le cose sono ben chiare, mi sono espresso sui posti che servono per la squadra in questa stagione. Sappiamo cosa ci serve"

La Roma accelera per il mercato. Francesco Totti esce allo scoperto e chiama Edin Dzeko in giallorosso per aiutarlo a vincere. Il capitano della Roma d'altronde, al suo ultimo anno di contratto, sa bene che gol e carisma sono indispensabili per puntare allo scudetto, e l'acquisto del centravanti bosniaco del Manchester City garantirebbe entrambi.

La trattativa col club britannico prosegue ormai da settimane e il ds Sabatini volato in Inghilterra anche per acquistare Salah dal Chelsea, girando magari Destro in prestito alla Fiorentina, con cui oggi c'è stato un primo contatto telefonico, come 'indennizzo' per evitare azioni legali dei viola, sta cercando di limare la distanza che ancora separa le parti.

L'obiettivo è quello di regalare il giocatore il prima possibile a Rudi Garcia, che intanto potrà osservare da vicino Dzeko martedì prossimo quando al Cricket Ground di Melbourne i giallorossi affronteranno proprio il City. 

Insomma, una volta trovato l'accordo economico col City sarà praticamente automatica la fumata bianca anche perchè Dzeko ha già raggiunto un'intesa di massima con la Roma per il contratto da firmare a Trigoria. A seguire a distanza il lavoro di Sabatini è in primis Rudi Garcia, che ribadisce di aver già chiarito le richieste per rinforzare la rosa.  


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: in attesa di Dzeko, Sabatini stringe per Salah

RomaToday è in caricamento