rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, caso Marquinhos: il PSG va in pressing

Incontro Sabatini-Leonardo nella capitale francese: il ds giallorosso chiede 30 milioni di euro. Intanto il difensore non si allena e sembra non prenderà parte al ritiro

Prima lo stop, poi il via libera. Marquinhos parte per il ritiro con l'ombra del Paris Saint Germain. Prima l'indiscrezione che il brasiliano non sarebbe andato nel ritiro di Riscone di Brunico, poi la comunicazione contraria. Marcos, nonostante la febbre, raggiungerà i compagni ma per lui le valigie non saranno completamente disfatte. 

Il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, è stato a Parigi dove ha incontrato Leonardo. Motivo dell'incontro è la trattativa per la cessione del difensore brasiliano Marquinhos

Per la cessione del giovanissimo centrale la Roma vuole 30 milioni di euro, ma la trattativa con il Psg è appena cominciata e deve ancora entrare nel vivo. Dietro l'interesse dei transalpini per Marquinhos potrebbe esserci l'addio di Thiago Silva, sedotto dalle avances del Barcellona.

Leonardo, dimessosi un paio di giorni fa dalla sua carica, vuole chiudere il suo operato al PSG in grande stile. Sta di fatto che Marquinhos non si allena per febbre, e per confermarlo ha postato una foto del termometro su Instagram.

L'operazione non è semplice, ma la Roma è disponibile a trattare. Lo si era capito qualche giorno fa dopo lo stralcio di conversazione 'rubato' tra Sabatini e Fenucci. Sebbene Calenda, agente di Marquinhos si affretti a smentire la trattativa c'è e come.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, caso Marquinhos: il PSG va in pressing

RomaToday è in caricamento