rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, si pensa a Rami del Valencia

Roma scatenata sul mercato. Per rimpiazzare Marquinhos promesso al PSG, spunta il nome del forte difensore del Valencia Adil Rami, già allenato da Garcia a Lille

 Dopo alcune settimane di stallo, il mercato della Roma sembra finalmente essersi sbloccato. I giallorossi, infatti, negli scorsi giorni hanno messo a segno diversi colpi: sono arrivati due difensori, Benatia, Jedvaj, un laterale di spessore come Maicon e il forte centrocampista del PSV Strootman. 

La quasi certa partenza di Marquinhos destinato al PSG, tuttavia, sta spingendo Sabatini a puntellare ulteriormente la difesa. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Adil Rami, centrale difensivo di origini marocchine ma di passaporto francese in forza al Valencia. Rami, che fa ormai stabilmente parte della nazionale transalpina, è entrato nel calcio che conta proprio con il Lille allenato da Rudi Garcia. Il rapporto con il nuovo tecnico della Roma potrebbe essere l'elemento decisivo per convincere il difensore a trasferirsi nella Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si pensa a Rami del Valencia

RomaToday è in caricamento