rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, è fatta: Nainggolan firma fino al 2018

Come anticipato dall'ad del Milan Adriano Galliani, Radja Nainggolan sarà un nuovo giocatore della Roma

Radja Nainggolan è della Roma. Le società hanno trovato l'accordo per il trasferimento. Si parla di 9 milioni circa per la metà del cartellino del centrocampista belga, divisi in 3 per il prestito fino a giugno e 6,5 per la prima metà del cartellino. Davvero tanto. Oggi arriverà anche l'accordo col giocatore per la fumata bianca: la proposta è di un ingaggio di 1,5 milioni di euro più eventuali bonus.

Nainggolan, che firmerà un contratto fino al 2018, è atteso nella capitale per sostenere le visite mediche di rito e diventare a tutti gli effetti un giocatore agli ordini di Garcia. Battuto il Napoli, decisiva la volontà del centrocampista.

"Conosco bene Nainggolan perchè la sua prima esperienza italiana l'ha avuta a Piacenza dove lavoravo. È cresciuto molto e oggi merita una grande squadra come la Roma, che ha effettuato un ottimo colpo di mercato". Sono le parole di Carlo Osti, attuale direttore sportivo della Sampdoria, a Tele Radio Stereo. I blucerchiati affronteranno la Roma in Coppa Italia.

"L'appuntamento dell'Olimpico di Coppa Italia è di prestigio perchè quando si gioca contro la Roma non può essere altrimenti. La Sampdoria sta crescendo, starà a Mihajlovic capire cosa sia meglio fare, anche considerando che lunedì il campionato di mette di fronte un'avversaria come l'Udinese". Nel frattempo oggi è arrivato a Roma anche Leandro Paredes

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, è fatta: Nainggolan firma fino al 2018

RomaToday è in caricamento