rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, dopo Pjanic anche Nainggolan può dire addio

Il belga piace al Chelsea di Conte. La prossima settimana invece, tra lunedì e martedì, sarà tempo per il bosniaco di sostenere le visite mediche di rito con i bianconeri

La Roma è assediata. Dopo aver perso Miralem Pjanic, che andrà alla Juventus, i giallorossi dovranno stare attenti al Chelsea che vuole a tutti i costi Radja Nainggolan. "Il Chelsea di Conte mi vuole davvero, da Roma sento strane voci", avrebbe detto in via non ufficiale a RaiSport l'ex centrocampista del Cagliari. 

Che sia vero o meno, dopo la notizia dell'addio di Pjanic, la tifoseria giallorossa è in allarme e le parole del belga rischiano di riaccendere gli animi. Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire 38 milioini di euro più bonus. La Roma ne vuole almeno 45 complessivi. 

Nel frattempo l'affare Pjanic porterà alle casse giallorosse 32 milioni. Ma, ormai, è solo questione di dettagli. La prossima settimana, tra lunedì e martedì, sarà tempo per il bosniaco di sostenere le visite mediche di rito con i bianconeri. Poi, dopo cinque stagioni alla Roma, mancherà solo l'ufficialità dell'accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, dopo Pjanic anche Nainggolan può dire addio

RomaToday è in caricamento