rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, addio Malcom: è del Barcellona

Ieri sera il giocatore del Bordeaux era atteso dai tifosi a Ciampino. All'improvviso l'inserimento dei catalani, il caos ed oggi la conferma

Aereo pronto, visite mediche prenotate, tifosi e stampa in attesa a Ciampino, madre del giocatore in volo dal Brasile verso Roma e poi bloccata in Portogallo. L'affare fatto si è disfatto, a causa dello strapotere del Barcellona.

Domani la presentazione e le visite mediche il 21enne Malcom le effettuerà in blaugrana. Gli spagnoli hanno bruciato il lavoro di Monchi (lavoro di circa un anno), inserendosi nella trattativa, mettendo nel piatto del Bordeaux 41 milioni e in quello del giocatore 5 milioni a stagione. A nulla è servito, nella confusione, il preggio dell'offerta da parte dei gialorossi. Con buona pace degli accordi resi pubblici sia dal Bordeaux che dalla Roma.

L'inserimento del Barcellona sembra sia figlio della trattativa in stallo per il 29enne Willian del Chelsea. I catalani avrebbero dovuto sborsare 70 milioni. Conti alla mano hanno preferito rovinare i piani altrui.

Accordi Roma-Bordeaux

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, addio Malcom: è del Barcellona

RomaToday è in caricamento