rotate-mobile
Calciomercato

Roma-Ljajic e Lamela-Tottenham: arrivano le ufficialità. Ecco i dettagli

La Roma ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante serbo Adem Ljajić dalla Fiorentina mentre Lamela andrà al Tottenham

La Roma ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante serbo Adem Ljajic dalla Fiorentina mentre Erik Lamela andrà al Tottenham. L'attaccante serbo sarà giallorosso per 11 milioni di euro più 4 di bonus. Il giocatore ha firmato un contratto di quattro anni.

"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'ACF Fiorentina il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo di 11 milioni di euro. L'accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi -spiega la nota della Roma -. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2017".


Di seguito anche il comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma e che riguarda Lamela: "L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la  cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del  riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di  un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da  parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Ljajic e Lamela-Tottenham: arrivano le ufficialità. Ecco i dettagli

RomaToday è in caricamento