rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Ljajic piace allo Schalke. Sabatini su Rolando

La Fiorentina vuole Florenzi mentre il Tottenham segue Destro

La Roma non si ferma Juan Manuel Iturbe. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini lavora e vuole un rinforzo in difesa: Rolando è nome caldissimo, negli scorsi giorni ci sono stati contatti con il Porto ma prima il ragazzo deve risolvere l'eventuale rescissione coi Dragoes.

Potrebbe invece proseguire in Germania la carriera di Adem Ljajic, attaccante serbo che la Roma ha acquistato la scorsa estate dalla Fiorentina. Il calciatore piace allo Schalke 04. In entrata restano caldi i nomi di Yannick Ferreira-Carrasco del Monaco e Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. Anche perché anche Alessandro Florenzi potrebbe partire, direzione proprio Firenze. 

Il Tottenham vuole Mattia Destro. L'indiscrezione arriva direttamente dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà ospite negli studi di Sportitalia. La Roma valuta il giocatore circa 25 milioni di euro e, in caso di cessione, sarebbe interessata solo ad un'offerta cash. Se Destro dovesse partire, la Roma potrebbe sferrare l'assalto decisivo per Samuel Eto'o.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Ljajic piace allo Schalke. Sabatini su Rolando

RomaToday è in caricamento