Calciomercato Roma, accordo per Kessié: il punto

Il Lille invece insiste per Gerson: la Roma potrebbe aprire ad una cessione in prestito del brasiliano qualora arrivasse un altro rinforzo a centrocampo

Non c'è ancora l'ufficialità, ma Franck Kessié è sempre più vicino alla Roma. I giallorossi hanno trovato l'accordo con l'Atalanta sulla base di 25 milioni di euro più qualche milioni di bonus. La società orobica, però, è disposta a cedere il calciatore solo a fine stagione e si lavora sulla base del prestito con obbligo di riscatto dal 2018. 

Nell'affare rientreranno anche i due classe '98 Riccardo Marchizza e Marco Tumminiello che lasceranno la Capitale per Bergamo.

Spalletti avrebbe voluto il centrocampista ivoriano da subito, ma probabilmente arriverà a giugno. Inserimenti di Psg, Chelsea e Manchester City sembrano ormai improbabili. Sempre a centrocampo, nonostante l'arrivo di Grenier, si tratta con il Bologna per Donsah. Chi farà le valigie, invece, potrebbe essere Gerson che piace molto al Lille. Sul piede di partenza anche Paredes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento