Calciomercato, la Roma vuole Lulic: il croato che si ispira a Totti
La Roma è una delle squadre italiane che segue Karlo Lulic, gioiellino croato classe 1996 ora in forza all'Osijek. Nessuna parentela con l'altro Lulic, Senad, della Lazio
Lulic e la Roma: destrini incrociati. Stavolta non parliamo di Senad, il laziale che in finale di Coppa Italia castigò i giallorossi. Si tratta invece di Karlo Lulic, gioiellino croato classe 1996 ora in forza all’Osijek. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Lulic piace tantissimo a Walter Sabatini che lo segue dal 2013.
“Le mie caratteristiche principali sono passaggi, dribbling e finalizzazione. I miei modelli nel calcio sono giocatori come Totti, Zidane e Kakà. - dice Lulic - Giocare in Italia mi piacerebbe! Sogno di giocare in un campionato così duro e di livello. Mi alleno duramente per questo e forse un giorno riuscirò a giocare in Serie A. La Roma è sempre stato il mio club preferito in Italia, i tifosi sono davvero incredibili. Totti? Lo ripeto, insieme a Zidane è uno dei giocatori che ammiro di più. E’ una vera leggenda”. Contratto in scadenza nel 2017. La Roma pensa a Lulic.