rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, è fatta: Iturbe alla Roma per 31 milioni. I dettagli

L'argentino potrebbe arrivare oggi a Trigoria. Vicino l'accordo anche con Ferreira Carrasco

Juan Manuel Iturbe è un giocatore della Roma. In serata arriverà l'ufficialità ma l'affare è fatto. Contratti già pronti, cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni. Un affondo decisivo, quello del club giallorosso che verserà 28,5 milioni al Verona e 3 all'agente del giocatore Mascardi. 

Iturbe, su twitter, conferma: "Oggi sarà una giornata bellissima. Felice, non vedo l'ora". L'attaccante argentino, sbarcato ieri a Roma, cinguetta così su Twitter. L'argentino sembrava destinato a trasferirsi a Torino per vestire la maglia della Juventus, ma l'addio di Conte dalla Vecchia Signora ha rimesso in corsa la Roma in maniera decisiva.

>>> COME GIOCHERA' LA ROMA <<<

La Roma ha trovato l’esterno che cercava. A confermarlo alla redazione de 'LaRoma24' è stato direttamente Gustavo Mascardi, l’agente che gestisce il fondo proprietario del cartellino dell’argentino. Queste le sue parole: “E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. L’argentino arriverà nella capitale in cambio di 31 milioni cash, senza prestiti al Verona da parte dei giallorossi“.

Nel frattempo Iturbe intorno alle 14 e 30, ha lasciato l'Hotel in sui si trovava insieme alla famiglia in zona Villa Borghese. Il giocatore è stato caricato in un Van scortato da una autovettura del club giallorosso e spostato in un altro hotel della capitale in zona Monte Mario dove era presente anche il direttore generale romanista, Mauro Baldissoni, che un'ora dopo l'arrivo di Iturbe ha lasciato l'albergo senza rilasciare dichiarazioni. ​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, è fatta: Iturbe alla Roma per 31 milioni. I dettagli

RomaToday è in caricamento