rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Roma, Iturbe flop da 30 milioni: ipotesi Genoa per il rilancio

L'argetino, l'anno scorso, è stato impacciato, disorientato: tutto il contrario di quanto si aspettava Sabatini dopo la spesa estiva. Preziosi lo tenta

Il modulo, la condizione fisica, la pressione o la sfortuna. Queste le tante "motivazioni" che l'ambiente della Roma ha scelto per cercare di salvare la negativa stagione passata di Juan Manuel Iturbe.

Pagato 30 milioni più bonus in estate, Iturbe è stato fin qui la più grossa delusione recente della Roma. Rudi Garcia e Walter Sabatini lo hanno difeso tutto l'anno scorso ma adesso, anche la società, si sta facendo due conti.

Gli arrivi di Iago Falqué e Mohamed Salah ne hanno ridotto ancora di più lo spazio, senza dimenticare che in casa romanista, almeno fino ad ora, in rosa ci sono ancora Adem Ljajic e Victor Ibarbo più il jolly Alessandro Florenzi

Davvero tanta, troppa, la concorrenza per mister 30 milioni. Il Genoa ci pensa e la Roma potrebbe mandarlo in Liguria per rilanciarlo. Enrico Preziosi, presidente dei rossoblu, ai microfoni di Premium Calcio ha confermato l'interesse: "Non è che Iturbe lo convinci a venire al Genoa, ma stiamo lavorando seriamente, ai fianchi e lui sta titubando. C'è quell'attimo di riflessione che col procuratore ci si prende, spero che la settimana prossima tutto potrà essere chiaro".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Iturbe flop da 30 milioni: ipotesi Genoa per il rilancio

RomaToday è in caricamento