Calciomercato

Calciomercato Roma: se va via Lamela, il sogno è Eto'o

Filtra una clamorosa indiscrezione, circa un incontro tra l'agente del camerunense e Sabatini. Si seguono anche Demba Ba, Nani e uno tra Bergessio e Matri

L'edizione online di Panorama ha lanciato una bomba di mercato: durante il viaggio di Sabatini a Londra non si è parlato soltanto di Erik Lamela al Tottenham, ma ci sarebbe stato anche un incontro tra il ds giallorosso e Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto'o.

Il camerunense, è stato messo in vendita assieme ad altre stelle dal patron dell'Anzhi, che ha deciso di rifondare la squadra. Per l'attaccante africano il club giallorosso sarebbe disposto a sfondare il tetto ingaggi offrendo 7 milioni a stagione. Più di De Rossi e Totti. Tuttavia appare molto difficile che la Roma possa soddisfare le pretese del giocatore.

Per questo motivo la caccia di Sabatini non si ferma: nel mirino ci sono anche altri due centravanti di peso, seguiti anche alla Lazio, ovvero Alessandro Matri e Gonzalo Bergessio. Lo Juventino ha una valutazione di 12 milioni e su di lui c'è il forte pressing del Napoli, mentre l'argentino del Catania è una soluzione decisamente più low-cost, ma è un buon 'usato sicuro'.

Sabatini a Londra potrebbe aver parlato anche con i dirigenti del Chelsea di Demba Ba, attaccante senegalese dei blues, chiuso da Torres e Lukaku. Dalla Premier interessa anche Nani, finito ai margini nel Manchester di David Moyes. Il portoghese sarebbe il sostituto ideale di Lamela.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: se va via Lamela, il sogno è Eto'o

RomaToday è in caricamento