rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma: se va via Lamela, il sogno è Eto'o

Filtra una clamorosa indiscrezione, circa un incontro tra l'agente del camerunense e Sabatini. Si seguono anche Demba Ba, Nani e uno tra Bergessio e Matri

L'edizione online di Panorama ha lanciato una bomba di mercato: durante il viaggio di Sabatini a Londra non si è parlato soltanto di Erik Lamela al Tottenham, ma ci sarebbe stato anche un incontro tra il ds giallorosso e Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto'o.

Il camerunense, è stato messo in vendita assieme ad altre stelle dal patron dell'Anzhi, che ha deciso di rifondare la squadra. Per l'attaccante africano il club giallorosso sarebbe disposto a sfondare il tetto ingaggi offrendo 7 milioni a stagione. Più di De Rossi e Totti. Tuttavia appare molto difficile che la Roma possa soddisfare le pretese del giocatore.

Per questo motivo la caccia di Sabatini non si ferma: nel mirino ci sono anche altri due centravanti di peso, seguiti anche alla Lazio, ovvero Alessandro Matri e Gonzalo Bergessio. Lo Juventino ha una valutazione di 12 milioni e su di lui c'è il forte pressing del Napoli, mentre l'argentino del Catania è una soluzione decisamente più low-cost, ma è un buon 'usato sicuro'.

Sabatini a Londra potrebbe aver parlato anche con i dirigenti del Chelsea di Demba Ba, attaccante senegalese dei blues, chiuso da Torres e Lukaku. Dalla Premier interessa anche Nani, finito ai margini nel Manchester di David Moyes. Il portoghese sarebbe il sostituto ideale di Lamela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: se va via Lamela, il sogno è Eto'o

RomaToday è in caricamento