Calciomercato Roma: presi Celar e Corlu. Idee Emre Mor e Lucas Vazquez

Una giornata di colpi in prospettiva futura per la Roma. Dopo l'arrivo dal Brondby del centrocampista Rezan Corlu, i giallorossi prendono anche il baby centravanti sloveno Zan Celar

Doppio colpo in prospettiva per la Roma. I giallorossi si sono assicurati il giovane del Brondby Rezan Corlu. Centrocampista centrale danese, classe '97, Corlu verrà preso e con ogni probabilità girato in prestito.

Dopo l'arrivo di Corlu, poi la società di Trigoria ha preso anche il baby centravanti sloveno Zan Celar. Il classe '99 arriva dal Maribor. Ieri Celar assieme al suo agente è giunto a Trigoria per le firme sul contratto. Operazione da circa 1 milione di euro. 

Ma non finisce qui. Monchi segue il gioiello del Dortmund Emre Mor offrendo 20 milioni più bonus. Proposta rifiutata dal club tedesco che chiedeva 25 + 5 di bonus ad inizio mercato. Una cifra monstre per i giallorossi e così viste le difficoltà con il Leicester per Mahrez, resta viva anche la pista Lucas Vazquez del Real Madrid.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento