rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Roma-Dzeko: accordo. Si tratta con il City

Al bomber bosniaco andranno 4,5 milioni di euro più bonus. Nel frattempo Bertolacci è ufficialmente del Milan e Keita è pronto a rinnovare per un altro anno con i giallorossi

La Roma ha raggiunto l'accordo con Edin Dzeko. Il bomber bosniaco, in giallorosso, prenderà 4,5mln di euro più bonus per cinque anni. Dzeko, che con il Manchester City ha ancora un contratto di tre anni a 5,5 milioni di euro, ha dunque accettato la proposta di Walter Sabatini che adesso dovrà sedersi al tavolo delle trattative con il club inglese. 

Adesso si cerca l'intesa con il City. Gli inglesi chiedono almeno 22 milioni di euro. La Roma offre 15 e nella trattativa sta cercando di inserire anche il cartellino di Adem Ljajic, che è sulla lista dei partenti. 

In attesa di definire l'affare Mattia Destro (Monaco o Fiorentina) e dopo aver incassato 20 milioni di euro dal Milan per Andrea Bertolacci, la Roma quindi si sta muovendo con convinzione. Soddisfatto delle manovre giallorosse è anche Seydou Keita che ha deciso di rinnovare, per un altro anno, l'accordo con il club di Trigoria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Roma-Dzeko: accordo. Si tratta con il City

RomaToday è in caricamento