Calciomercato Roma, da Donsah a Kessié: le strategia per il centrocampo

Donsah è idea per gennaio. Per giugno il grande obiettivo è Franck Kessié dell'Atalanta, ma ci sarà da superare la concorrenza del PSG

La Roma cerca rinforzi per il centrocampo. Il nome caldo, nelle ultime ore, è quello di Godfred Donsah, centrocampista classe 1996 di proprietà del Bologna.

Il club giallorosso ha fatto un tentativo concreto, ma ha trovato un muro alzato da parte del club emiliano. Il giocatore, però, spinge per andare via e oggi il suo procuratore incontrerà il ds giallorosso Ricky Massara.

Se per gennaio il nome 'caldo' è quello di Donsah, il grande obiettivo estivo dei giallorossi è Franck Kessié. La Roma sta provando infatti a bloccare adesso il centrocampista, anche lui classe 1996, dell'Atalanta per poi portarlo in giallorosso a giugno.

Una operazione di circa 30 milioni di euro complessivi, in cui rientrerebbero come contropartite anche i giovani Riccardo Marchizza e Marco Tumminello. Su Kessié c'è anche Paris Saint-Germanin in testa. La Roma prova il grande colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento