rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calciomercato

Roma, 4 nomi per il bomber: Luiz Adriano e Konoplyanka in pole

Konoplyanka e Yarmolenko alternative. Adriano Galliani è in viaggio verso Roma. L'ad ha preso il treno per la Capitale. Riscatto legato ai gol

Il Milan vuole chiudere per Mattia Destro e così la Roma, sfoglia la margherita puntando forte su Luiz Adriano senza tralasciare, però, le piste Yevhen Konoplyanka e Andriy Yarmolenko. Oggi l'ad rossonero Adriano Galliani vedrà nuovamente il procuratore dell'attaccante marchigiano Claudio Vigorelli per trovare una soluzione: si pensa a un riscatto legato al numero di gol fatti.

Il club di Trigoria, dal canto suo, aspetta oggi una risposta da Luiz Adriano. L'offerta è di 2 milioni per il prestito, 8 più bonus per chiudere a giugno, stamati dovrebbe arrivare la risposta dello Shakthar Donetsk. Intanto Walter Sabatini ha bloccato Yevhen Konoplyanka del Dnipro, club con cui c'è già l'accordo mentre il giocatore non è ancora troppo convinto.

L'esterno è in scadenza e per non perderlo a zero euro, l'intenzione del club ucraino è quella di cederlo adesso. In Ucraina c'è anche la terza opzione: Yarmolenko, venticinquenne della Dinamo Kiev.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, 4 nomi per il bomber: Luiz Adriano e Konoplyanka in pole

RomaToday è in caricamento