Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini pensa di vendere Destro al Tottenham

Il cartellino dell'attaccante vale 25 milioni di euro, c'è anche il Wolfsburg

Mattia Destro potrebbe lasciare definitivamente la Roma. Il club giallorosso, che non ha ancora operato in uscita, potrebbe cedere l'attaccante prima della fine del mercato. Il suo cartellino vale 25 milioni di euro. Il Wolfsburg ne ha offerti 22, ma Walter Sabatini è volato a Londra per West Ham-Tottenham e parlerà con gli Spurs, che sono interessati al giocatore. Destro al momento non sembra propenso a lasciare la Capitale.

Nel frattempo la Roma chiude il ritiro in Austria con un'altra vittoria. I giallorossi di Rudi Garcia si sono imposti 4-1 nell'amichevole con il Wiener SK, squadra che milita nella terza serie. Il test offre l'occasione a Iturbe per mettere a segno il suo primo gol in giallorosso: arriva dagli undici metri al 38' del secondo tempo.

Ad aprire la festa del gol Gervinho al 35' del primo tempo. Nella ripresa, al 17' il raddoppio con Pjanic, con la fascia di capitano vista l'assenza in campo di Totti e De Rossi: poi al 22' Gunes accorcia le distanze per gli austriaci. Dal dischetto l'ex attaccante del Verona porta la Roma sul 3-1 e nel finale ci pensa Ljajic (43') a chiudere i conti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini pensa di vendere Destro al Tottenham

RomaToday è in caricamento