rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, assalto giallorosso per Defrel: il punto

Dopo le parole di Luciano Spalletti, la Roma ha deciso di stringere i tempi per l'attaccante del Sassuolo. Si tratta anche con l'inserimento di Sadiq, ora in prestito a Bologna

La Roma stringe i tempi per Greogoire Defrel. L'attaccante francese è il nome fatto da Luciano Spalletti per rinforzare la sua squadra e puntare dritto allo Scudetto. Il club di Trigora ha formulato al Sassuolo una proposta per un prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto tra 18 mesi pari a circa 17-18 milioni di euro. 

Si tratta. Il Sassuolo, che blinda il giocatore, chiede di più. Magari insierento il cartellino di Federico Ricci, in prestito proprio ai neroverdi ora, e quello di Umar Sadiq, ora al Bologna. Il ds Ricky Massara ha assicurato al Sassuolo il riscatto certo a giugno di Lorenzo Pellegrini per 10 milioni, con la possibilità di inserire in questa maxi operazione altri giovani in orbita Roma. Insomma si potrebbe profilare una maxi operazione dal valore complessivo di circa 30 milioni di euro, con la Roma desiderosa di stringere i tempi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, assalto giallorosso per Defrel: il punto

RomaToday è in caricamento