rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini mette Digne e Cuadrado nel mirino

Il PSG chiede almeno 15 milioni per il laterale. Il colombia, invece, vuole già lasciare il Chelsea di Mourinho dove non trova molto spazio

Secondo posto in cassaforte e Champions League sicura per la prossima stagione. La Roma, delusa per le alte aspettativa non confermate nell'ultimo campionato, prepara una piccola rivoluzione per migliorare la rosa soprattutto sugli esterni. 

Walter Sabatini è tornato alla carica per Lucas Dignè del PSG. Il giovane terzino francese ha sin qui trovato poco spazio nella squadra di Blanc e potrebbe partire. Sabatini ha proposto un prestito con diritto di riscatto a 11 milioni per portarlo a Roma. Il PSG chiede almeno 15 milioni. Si tratta.

Più avanti, invece, l'idea è quella di riportare in Italia Juan Cuadrado. Dopo l'esperienza positiva alla Fiorentina, il colombiano può tornare in Serie A visto che non si trova bene con i metodi di José Mourinho. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'agente Alessandro Lucci e il Chelsea. L'Inter è molto interessata ma attenzione alla Roma, in particolar modo se Gervinho dovesse andar via.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini mette Digne e Cuadrado nel mirino

RomaToday è in caricamento